** Alessandro Utherwurldly **



Oggi vi presentiamo un artista rl che ha portato la sua passione, quella per l'arte, anche su sl. Si tratta di Alessandro Utherwurldly ecco cosa dice di se: " Salve a tutti, sono un giovane artista italiano che crea quadri in real, caricandoli poi su sl. Mi chiamo Alessandro e gioco su sl da due anni circa, ho deciso di rendere la mia seconda vita parallela alla reale. Nel tempo libero adoro creare, così ho portato la mia passione anche nel mondo virtuale, aprendo una piccola galleria dei miei quadri. Prendo soprattutto ispirazione dal corpo femminile e dai paesaggi in generale. Nel  caso foste interessati ad acquistarli, o anche solo vederli, non esitate a contattarmi!


Per visitare la sua galleria in Second life cliccate questo link:

0 commenti:

Posta un commento

 

From 29.11.2015:

Flag Counter

From 01.12.2010